eve Sleep garanzia di 10 anni sul materasso

Siamo orgogliosi di offrirti una garanzia di 10 anni sul nostro materasso, sicuri della sua qualità conforme ai più alti standard di qualità e durata per un uso domestico.

Questa garanzia non inficia i diritti del consumatore o dell’acquirente previsti dalle leggi nazionali. La validità e l’efficacia della garanzia sono soggette alle disposizioni descritte qui di seguito.

Cosa copre la garanzia?

La nostra garanzia di 10 anni copre eventuali difetti riscontrabili nei materiali e nella realizzazione dei seguenti componenti del materasso eve. La garanzia si riferisce solo a un uso domestico del prodotto:

  • Cambiamenti fisici o deterioramento che provochino una rientranza visibile o un abbassamento superiore ai 2 cm, fintantoché questo non sia il risultato di un uso improprio del materasso o di una base non adatta;
  • Qualunque difetto fisico del materasso che provochi il danneggiamento o la separazione degli strati di schiuma;
  • Difetti di fabbricazione nell’assemblaggio della zip o del tessuto del rivestimento.

Che cosa non è coperto dalla garanzia?

Se non rientra in nessuno dei punti descritti alla sezione “Cosa copra la garanzia?” allora non è coperto dalla garanzia.

Per ulteriori esempi, si legga la lista seguente:

  • Una normale diminuzione della durezza dello strato superiore che non infici le qualità benefiche del materasso. Ciò include abbassamenti inferiori ai 2 cm di profondità;
  • La garanzia non copre danni dovuti a normale usura, tagli o graffi o danni provocati da urti o incidenti.
  • Cambiamenti di preferenza;
  • Manipolazione, conservazione e uso non adeguato o diverso da quanto indicato dalle istruzioni fornite;
  • Qualsiasi materasso (sia questo prodotto da eve o meno) venduto da un rivenditore che non sia un rivenditore autorizzato eve Sleep;
  • Qualsiasi Materasso acquistato "come nuovo ", "ricondizionato", "usato", "di seconda mano" o qualsiasi altra dicitura simile a indicare che il materasso non è nuovo o di prima qualità o è stato precedentemente acquistato o utilizzato da altri.

Da quando è valida la garanzia?

La presente garanzia è valida per 10 anni dalla data di consegna.

Cosa fare per avviare una procedura di garanzia?

Se il prodotto è o diventa materialmente difettoso durante il periodo di garanzia, ti invitiamo a informare il nostro servizio di assistenza fornendo i dettagli del difetto. Ti chiederemo una descrizione e una possibile prova del difetto in questione.

Come interverrà eve Sleep?

Esamineremo il prodotto e valuteremo se il problema rientra nella copertura della garanzia. In seguito all’esame del prodotto provvederemo a riparare o sostituire il materasso. Inoltre:

  • Organizzeremo il ritiro del vostro materasso difettoso;
  • Valuteremo la validità della vostra richiesta e, in caso positivo, sarà eve a coprire le spese di spedizione necessarie per la riconsegna del materasso.
  • Organizzeremo il ritiro del vostro materasso difettoso;
  • Valuteremo la validità della vostra richiesta e, in caso positivo, sarà eve a coprire le spese di spedizione necessarie per la riconsegna del materasso.

Che tipo di garanzia vale per un materasso sostituito o riparato o un nuovo materasso?

Un materasso sostituito o riparato che non sia un materasso nuovo è soggetto alla stessa garanzia limitata del materasso originale. Per esempio, se si ottiene un materasso sostituito o riparato con lo stesso stile e prezzo del materasso originale, il periodo di garanzia del materasso sostituito o riparato decorrerà a partire dalla data di consegna del primo materasso.

Tuttavia, nel caso di acquisto di un materasso più costoso, avvenuto pagando la differenza di prezzo, si ha diritto ad una nuova garanzia di 10 anni a partire dalla data di consegna del nuovo materasso.

Chi opera questa garanzia e dove devo inviare il materasso e gli altri oggetti necessari per rivendicare la mia garanzia?

La garanzia è gestita da:

 

Eve Sleep Ltd, North Yard 2, Interchange Atrium, The Stables Market, Chalk Farm Road, Camden, Londra, NW1 8AH.

 

Si prega di contattare il nostro Servizio Clienti all’indirizzo ciao@sleepeve.it e di avviare una richiesta di garanzia. Non possiamo tenere conto di eventuali altri canali per una richiesta di garanzia valida.

Garanzia di 3 anni sul cuscino

Siamo orgogliosi di offrirti una garanzia di 3 anni sul nostro cuscino, sicuri della sua qualità conforme ai più alti standard di qualità e durata per un uso domestico.

Questa garanzia non inficia i diritti del consumatore o dell’acquirente previsti dalle leggi nazionali. La validità e l’efficacia della garanzia sono soggette alle disposizioni descritte qui di seguito.

Cosa è coperto dalla garanzia?

    Questa garanzia di 3 anni copre tutti i difetti riscontrati nel materiale e nella fabbricazione del cuscino eve tenuto conto delle limitazioni descritte di seguito.

Che cosa non è coperto dalla garanzia?

La nostra garanzia non copre:

  • Una normale diminuzione della durezza del materiale e ogni altro segno di usura che sia risultato del normale utilizzo.
  • Cambiamenti di preferenza;
  • Manipolazione, conservazione e uso improprio o diverso da quanto indicato nelle istruzioni fornite;
  • La garanzia non copre danni dovuti a normale usura, tagli o graffi o danni provocati da urti o incidenti.
  • Eventuali cuscini (prodotti da eve Sleep o meno) venduti da venditori che non siano rivenditori autorizzati;
  • Qualsiasi cuscino acquistato "come nuovo ", "ricondizionato", "usato", "restituito", "di seconda mano" o qualsiasi altra dicitura simile a indicare che il prodotto non è nuovo o di prima qualità o è stato precedentemente acquistato o utilizzato da qualcun altro.
  • Quando inizia la garanzia?

    La presente garanzia è valida per 3 anni dalla data di consegna del prodotto.

    Cosa fare per avviare una procedura di garanzia? 

    Se il prodotto è o diventa materialmente difettoso durante il periodo di garanzia, ti invitiamo a informare il nostro servizio di assistenza fornendo i dettagli del difetto. Ti chiederemo:

    • Una descrizione e una possibile prova del difetto in questione;
    • Organizzeremo il ritiro del cuscino difettoso;
    • Valuteremo la validità della vostra richiesta e, in caso positivo, sarà eve a coprire le spese di spedizione necessarie per la riconsegna del cuscino.

    Che cosa facciamo una volta ricevuto il prodotto e le prove?

    Una volta ricevuto da voi il cuscino e le informazioni di cui sopra, procederemo ad una valutazione approfondita. Accertata la natura del difetto, provvederemo a:

    • Riparare il prodotto difettoso o sostituirlo con un altro uguale o comparabile (a nostra discrezione);
    • Pagare i costi di riparazione, ricambio, lavorazione, viaggio, spese di spedizione, la riparazione e la consegna;
    • Spedire nuovamente il prodotto riparato o sostituito.

    Nell’eventualità di una valutazione negativa, vi chiederemo invece se desiderate ricevere indietro il prodotto (a vostre spese) o disfarvene definitivamente (a vostre spese).

    Che tipo di garanzia vale per un cuscino sostituito o riparato o un nuovo cuscino?

    Un cuscino sostituito o riparato che non sia un nuovo cuscino, è soggetto alla stessa garanzia del cuscino originale. Per esempio, una volta ottenuto un cuscino sostituito o riparato con lo stesso stile e prezzo del cuscino originale, il periodo di garanzia del cuscino sostituito o riparato decorrerà a partire dalla data di consegna del cuscino originale.

    Tuttavia, nel caso di acquisto di un cuscino più costoso, avvenuto pagando la differenza di prezzo, si ha diritto ad una nuova garanzia di 3 anni a partire dalla data di consegna del nuovo cuscino.

    Chi opera questa garanzia e dove devo inviare il cuscino per rivendicare la garanzia?

    La garanzia è gestita da:

    Eve Sleep Ltd, North Yard 2, Interchange Atrium, The Stables Market, Chalk Farm Road, Camden, Londra, NW1 8AH.

    Si prega di contattare il nostro Servizio Clienti all’indirizzo ciao@sleepeve.it e di avviare una richiesta di garanzia.

    Non possiamo tenere conto di eventuali altri canali per una richiesta di garanzia valida.

Garanzia eve Sleep di 3 anni sul coprimaterasso

Siamo orgogliosi di offrirti una garanzia di 3 anni sul nostro coprimaterasso, sicuri della sua qualità conforme ai più alti standard di qualità e durata per un uso domestico.

Questa garanzia non inficia i diritti del consumatore o dell’acquirente previsti dalle leggi nazionali. La validità e l’efficacia della garanzia sono soggette alle disposizioni descritte qui di seguito.

Cosa copre la garanzia?

    Questa garanzia di 3 anni copre tutti i difetti riscontrati nel materiale e nella fabbricazione del coprimaterasso eve tenuto conto delle limitazioni descritte di seguito.

Che cosa non è coperto dalla garanzia?

La nostra garanzia non copre:

  • Una normale diminuzione della consistenza del materiale e ogni altro segno di usura che sia risultato del normale utilizzo;
  • Cambiamenti di preferenza;
  • Manipolazione, conservazione e uso improprio o diverso da quanto indicato nelle istruzioni fornite;
  • Eventuali coprimaterassi (prodotti da eve Sleep o meno) venduti da venditori che non siano rivenditori autorizzati;
  • Qualsiasi coprimaterasso acquistato "come nuovo ", "ricondizionato", "usato", “di seconda mano" o qualsiasi altra dicitura simile a indicare che il prodotto non è nuovo o di prima qualità o è stato precedentemente acquistato o utilizzato da qualcun altro.
  • La garanzia non copre danni dovuti a normale usura, tagli o graffi o danni provocati da urti o incidenti.
  • Quando inizia la garanzia?

    La presente garanzia è valida per a anno dalla data di consegna.

    Cosa fare per avviare una procedura di garanzia?

    Se il prodotto è o diventa materialmente difettoso durante il periodo di garanzia, ti invitiamo a informare il nostro servizio di assistenza fornendo i dettagli del difetto. Ti chiederemo:

    • Una descrizione e una possibile prova del difetto in questione;
    • Organizzeremo il ritiro del coprimaterasso difettoso;
    • Valuteremo la validità della vostra richiesta e, in caso positivo, sarà eve a coprire le spese di spedizione necessarie per la riconsegna del coprimaterasso.
    • Che cosa facciamo una volta ricevuto il prodotto e le prove?

      Una volta ricevuto da voi il coprimaterasso e le informazioni di cui sopra, procederemo ad una valutazione approfondita. Accertata la natura del difetto, provvederemo a:

      • Riparare il prodotto difettoso o a sostituirlo con un altro uguale o equivalente (a nostra discrezione);
      • Pagare i costi di riparazione, ricambio, lavorazione, viaggio, spese di spedizione, la riparazione e la consegna;
      • Spedire nuovamente il prodotto riparato o sostituito.

      Nell’eventualità di una valutazione negativa, vi chiederemo invece se desiderate ricevere indietro il prodotto (a vostre spese) o disfarvene definitivamente (a vostre spese).

      Che tipo di garanzia vale per un coprimaterasso sostituito o riparato o un nuovo coprimaterasso?

      Un coprimaterasso sostituito o riparato che non sia un nuovo coprimaterasso, è soggetto alla stessa garanzia del coprimaterasso originale. Per esempio, una volta ottenuto un coprimaterasso sostituito o riparato con lo stesso stile e prezzo del coprimaterasso originale, il periodo di garanzia del coprimaterasso sostituito o riparato decorrerà a partire dalla data di consegna del coprimaterasso originale.

      Tuttavia, nel caso di acquisto di un coprimaterasso più costoso, avvenuto pagando la differenza di prezzo, si ha diritto ad una nuova garanzia di 3 anni a partire dalla data di consegna del nuovo coprimaterasso.

      Chi opera questa garanzia e dove devo inviare il coprimaterasso e gli altri oggetti necessari a rivendicare la garanzia?

      La garanzia è gestita da:

      Eve Sleep Ltd, North Yard 2, Interchange Atrium, The Stables Market, Chalk Farm Road, Camden, Londra, NW1 8AH. Si prega di contattare il nostro Servizio Clienti all’indirizzo ciao@sleepeve.it e di avviare una richiesta di garanzia.

      Non possiamo tenere conto di eventuali altri canali per una richiesta di garanzia valida.