Questa pagina (assieme ai documenti a cui fa riferimento) illustra i termini e le condizioni in base alle quali forniamo i prodotti (“Prodotti”) elencati sul nostro sito web www.sleepeve.it (“il nostro sito”) ai nostri clienti, www.sleepeve.it è di proprietà di Eve Sleep PLC. Eve è il nome commerciale di eve Sleep public limited, una società registrata in Inghilterra con il numero 09261636, il cui ufficio registrato è situato presso Interchange Atrium, The Stables Market, Chalk Farm Road, Camden, London NW1 8AH, Regno Unito.

Consegna

La consegna standard materasso eve è gratuita, senza alcun costo nascosto al momento dell’acquisto. La Consegna dei Prodotti avverrà presso l’indirizzo inserito durante la procedura di acquisto. Se si desidera ricevere la consegna presso un altro indirizzo, è necessario comunicalo tramite email o telefono. La consegna avviene presso l’abitazione.

A condizione che la consegna dei Prodotti avvenga presso l’indirizzo specificato nell’ordine (o qualsiasi altro indirizzo concordato per iscritto), i Prodotti vengono considerati consegnati e non saremo ritenuti responsabili per la mancata consegna dei Prodotti. Non siamo tenuti a verificare che la persona che accetta la consegna presso l’indirizzo che il Cliente ha fornito sia il Cliente stesso (o altra persona autorizzata dal Cliente ad accettare la consegna dei Prodotti).

I Prodotti sono consegnati esclusivamente da noi o da una parte terza incaricata di effettuare la consegna per nostro conto fino all’abitazione del Cliente. Se il Cliente desidera che i Prodotti siano trasportati altrove, né noi né la parte terza incaricata saremo ritenuti responsabili per eventuali danni agli impianti, agli arredi o alla struttura dell’abitazione del Cliente (ad esempio, intonaci, costruzioni in mattoni). Il Cliente si assume la responsabilità di tale rischio.

Ritiro

Se il Cliente ha ricevuto il suo eve ma ha cambiato idea, ritireremo il materasso senza alcun costo aggiuntivo, purché informati entro 100 giorni dalla consegna.

Prezzi

I prezzi dei prodotti possono essere modificati da eve in qualunque momento.

Il prezzo include le spese di spedizione.

eve si riserva la totale libertà di modificare i prezzi delle sue offerte sul Sito senza l'obbligo di informare il Cliente in anticipo.

Pagamenti

I nostri prezzi includono i costi di consegna standard. Il pagamento per tutti i Prodotti deve essere effettuato tramite carta di credito o debito, tramite PayPal o tramite pagamento rateale. Il costo sarà addebitato sulla carta di credito/debito o sul conto corrente bancario del Cliente nel momento in cui verrà effettuato l’ordine.

Disponibilità prodotti

Nel caso di non disponibiltà del prodotto ordinato (prodotto esaurito), il Cliente verrà informato via email o telefono.

Garanzia

Ti preghiamo di consultare la pagina www.sleepeve.it/garanzia.

La nostra politica di rimborso

Il Cliente ha diritto al rimborso se ci avrà informato entro 100 giorni dal momento in cui ha ricevuto il materasso.

Il cuscino, il coprimaterasso e altri prodotti eve possono essere provati per un periodo massimo di 30 giorni.

Proprietà intellettuale

Tutti i contenuti presenti su questo sito – inclusi testi, immagini, illustrazioni – sono protetti da copyright. L'utilizzo o la riproduzione parziale di questi è severamente vietata.

Comunicazioni scritte

Le leggi applicabili richiedono che alcune delle informazioni o comunicazioni che inviamo al Cliente siano in forma scritta. Quando il Cliente utilizza il nostro sito, egli accetta che le comunicazioni avvengano principalmente in forma elettronica. Contatteremo il Cliente tramite email o gli forniremo le informazioni pubblicando comunicazioni sul nostro sito web. Ai fini contrattuali, il Cliente accetta tali mezzi di comunicazione e riconosce che tutti i contratti, avvisi, informazioni e altri tipi di comunicazioni che forniremo elettronicamente sono conformi a qualsiasi requisito legale che tali comunicazioni richiederebbero se fossero in forma scritta.

Eventi al di fuori del nostro controllo

Non saremo ritenuti responsabili per qualsiasi inadempimento o ritardo nell’esecuzione di uno qualsiasi dei nostri obblighi ai sensi di un Contratto che sia dovuto ad eventi al di fuori del nostro ragionevole controllo (“Eventi di Forza Maggiore”).

Un Evento di Forza Maggiore include qualsiasi atto, evento, mancato avvenimento, omissione, incidente o Atto di Dio al di là del nostro ragionevole controllo.

Il nostro adempimento ai sensi di qualsiasi contratto si considera sospeso per tutto il periodo durante il quale l’Evento di Forza Maggiore si sia verificato, e riceveremo una proroga per l’adempimento pari alla durata di quel periodo. Ricorreremo a ogni ragionevole sforzo per porre fine all’Evento di Forza Maggiore o per trovare una soluzione in base alla quale saremo in grado di adempiere ai nostri doveri previsti dal Contratto, nonostante l’Evento di Forza Maggiore.

Il nostro diritto a modificare i presenti Termini e Condizioni

Abbiamo il diritto di rivedere e modificare questi Termini e Condizioni di volta in volta. Il Cliente è soggetto alle politiche e ai Termini e Condizioni in vigore al momento dell’ordine del suo eve, a meno che non sia necessario effettuare delle modifiche a tali politiche o a questi Termini e Condizioni perché richiesto dalla legge o dalle autorità governative (in tal caso si applicheranno agli ordini precedentemente effettuati dal Cliente), o nel caso dovessimo dare notifica al Cliente di tali modifiche alle politiche o ai Termini e Condizioni prima di inviare la Conferma di Consegna (in tal caso abbiamo il diritto di presumere che il Cliente abbia accettato la modifica ai Termini e Condizioni, a meno che il Cliente non comunichi altrimenti entro sette giorni lavorativi dalla ricezione del materasso).

Informativa sulla Privacy e sulla Sicurezza

Se un Cliente decide di acquistare online uno o più dei nostri Prodotti, gli sarà richiesto di fornire determinate informazioni personali, come pre-requisito necessario per essere in grado di effettuare l’ordine. Le informazioni del Cliente saranno tenute al sicuro. Il Cliente può contattarci in qualsiasi momento per avere accesso alle sue informazioni al fine di assicurarsi che tali informazioni siano corrette e aggiornate. Di volta in volta, potremmo utilizzare le informazioni di corrispondenza del Cliente per fini promozionali relativi esclusivamente a eve e che riteniamo possano essere di interesse legittimo dei nostri Clienti in quanto tali.

Il Cliente potrà in qualsiasi momento cancellare l’iscrizione al nostro servizio di direct marketing inviando una comunicazione scritta con la relativa richiesta all’indirizzo ciao@sleepeve.it.

Risoluzione controversie

In caso di controversia in merito ai nostri prodotti o al nostro servizio, come primo passo per la risoluzione puoi contattarci su ciao@sleepeve.it e cercheremo di risolvere amichevolmente la controversia, puoi anche scriverci a questo indirizzo: eve Sleep Public Limited, North Yard 2, Interchange Atrium The Stables Market Chalk Farm Rd, Camden, London, NW1 8AH. In caso non sarai soddisfatto delle opzioni di risoluzione offerte, potrai sempre far riferimento alla piattaforma Europea per la risoluzione delle controversie a questo indirizzo: http://ec.europa.eu/odr.

Legge applicabile e giurisdizione

I Contratti stipulati per l’acquisto di Prodotti tramite il nostro sito web sono soggetti alla legge inglese. Qualsiasi controversia derivante da, o relativa a, tali Contratti sarà soggetta alla giurisdizione non esclusiva dei tribunali del Regno Unito.

Periodo di prova di 100 notti

Il nostro periodo di prova di 100 notti offre al Cliente l’opportunità di provare il materasso a casa propria dopo l’acquisto, per un periodo di 100 notti a partire dal giorno della consegna. In qualsiasi momento, il Cliente, se non totalmente soddisfatto del materasso, può contattarci per organizzare il ritiro e il rimborso. La procedura per il rimborso del Cliente sarà avviata al momento del ritiro del materasso da parte del nostro corriere partner.

I ritiri sono gratuiti per i Clienti in Italia, mentre i Clienti al di fuori dell'Italia saranno responsabili per l’organizzazione della restituzione a proprie spese. Ci riserviamo il diritto di rifiutare il periodo di prova di 100 notti a chiunque sia associato a un produttore o a una marca di materassi.

Codici sconto

    I codici sconto sono validi per un singolo acquisto e non sono cumulabili.