Qualcosa è andato storto.

+

Impossibile procedere con la tua richiesta.

rimborsi & resi

rimborsi & resi

il materasso e il letto

Prova il materasso a casa tua, in tutta tranquillità. Se non sarai soddisfatto, per qualsiasi motivo, contattaci entro 100 giorni dalla data di consegna e organizzeremo il ritiro del materasso e il rimborso totale.

Se volessi restituire il letto, hai 30 giorni di tempo dalla data di consegna per inoltrare la tua richiesta. Il prodotto deve essere inutilizzato e quindi non ancora montato.

Invia la tua richiesta via email all’indirizzo ciao@sleepeve.it o chiamaci al numero 0809080303. Organizzeremo il ritiro del tuo materasso o del tuo letto direttamente dalla tua camera da letto.

Non è necessario conservare la scatola del tuo materasso. Sarà impossibile rimettere il materasso nella scatola, a meno che tu non sia un super eroe!

Non appena avremo conferma dal corriere che il materasso è stato recuperato provvederemo a effettuare il rimborso.

gli altri prodotti

Se non sarai soddisfatto del tuo topper o del baby materasso, potrai inviarci la tua richiesta di reso via email all’indirizzo ciao@sleepeve.it o chiamaci al numero 0809080303, ci occuperemo di organizzare il ritiro dei prodotti. La richiesta deve essere inoltrata all’interno del periodo di prova previsto per ciascun prodotto.

Gli altri prodotti (piumino, lenzuola di lino e cotone, coprimaterasso e prodotti tessili) possono essere restituiti gratuitamente entro 30 giorni dalla data di consegna, se non utilizzati e se ancora nella confezione originale.

Puoi restituire il cuscino entro 30 giorni dalla data di consegna, anche se non nella confezione originale.

Per il cuscino e gli altri prodotti, potrai inviarci la tua richiesta di reso via email all’indirizzo ciao@sleepeve.it o chiamaci al numero 0809080303. Ti invieremo un’etichetta prepagata che dovrai applicare sulla scatola prima di consegnarla all’ufficio postale più vicino a casa tua.

informazioni riguardo il rimborso

Una volta ricevuta la conferma dell'avvenuto ritiro del prodotto avvieremo la pratica per il rimborso, che verrà effettuato sullo stesso metodo di pagamento utilizzato in circa 4/7 giorni lavorativi.

Se hai pagato tramite PayPal, il tuo rimborso dovrebbe arrivare entro 2 giorni lavorativi.

altre domande?

Controlla le nostre domande frequenti, oppure contattaci via email a ciao@sleepeve.it, o chiamaci al numero 080 90 80 303.

Acquista in totale sicurezza

Comode modalità di pagamento

Consegna veloce