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Garanzia Eve di 10 anni sul Materasso

Siamo orgogliosi di offrirti una garanzia di 10 anni sul nostro materasso, sicuri della sua qualità conforme ai più alti standard di qualità e durata per un uso domestico.

Questa garanzia non inficia i diritti del consumatore o dell’acquirente previsti dalle leggi nazionali. La validità e l’efficacia della garanzia sono soggette alle disposizioni descritte qui di seguito.

Quindi...Che cosa copre la garanzia?

La nostra garanzia di 10 anni copre eventuali difetti riscontrabili nei materiali e nella realizzazione dei seguenti componenti del materasso eve. La garanzia copre i difetti riscontrati limitatamente ad un uso domestico del prodotto utilizzato secondo indicazioni descritte nelle nostre FAQ

  • Cambiamenti fisici o deterioramento che provochino una rientranza visibile o un abbassamento superiore ai 2.5 cm, fintantoché questo non sia il risultato di un uso improprio del materasso o di una base non adatta.
  • Qualunque difetto fisico del materasso che provochi il danneggiamento o la separazione degli strati di schiuma che non sia il risultato di un mantenimento improprio dello stesso.
  • Difetti di fabbricazione nell’assemblaggio della zip o del tessuto del rivestimento. In questo caso si avrà diritto alla sostituzione del solo rivestimento e non del materasso.
  • Danni dovuti al trasporto segnalati al momento della consegna.

Si prega di conservare una copia della mail di conferma ordine come prova d'acquisto. Sarà necessaria per effettuare una richiesta. In assenza di questa conferma ci riserviamo il diritto di non accettare la richiesta.

Questa garanzia è dedicata ai soli clienti che abbiano acquistato il materasso e non è trasferibile a terzi.

Che cosa non è coperto dalla garanzia?

Se non rientra in nessuno dei punti descritti alla sezione “Cosa copra la garanzia?” allora non è coperto dalla garanzia. Per ulteriori esempi, si faccia riferimento alla seguente lista:

  • I nostri materassi sono progettati per rendere al meglio con la nostra base letto. Un materasso che non venga utilizzato con una base letto compatibile, come descritto nelle nostre FAQs, oppure un letto in cui la distanza fra le doghe sia maggiore a 70mm, non sarà coperto dai termini di questa garanzia.
  • Questa garanzia non si applica in caso di naturale assestamento dei materiali.
  • Uso improprio.
  • Manutenzione o lavaggio non conforme alle istruzioni e indicazioni fornite.
  • Cambiamenti di preferenza.
  • Uso diverso da quello domestico.
  • Danni dovuti a normale usura, tagli o graffi o danni provocati da urti o incidenti.
  • Esposizione del materasso a temperature fredde per un periodo di tempo prolungato che ne possa provocare danneggiamenti ai materiali
  • Muffa, sporco o cattivo odore derivati da una manutenzione non adeguata del materasso. Ulteriori informazioni possono essere trovate nelle nostre FAQ.
  • Qualunque richiesta di garanzia effettuata da altri che non siano il cliente originale che ha effettuato l'acquisto.
  • Sostituzione del materasso a causa di un difetto del rivestimento. In questo caso sostituiremo la sola fodera (non l'intero materasso).
  • Qualunque materasso che non venga aperto entro un mese dalla consegna.
  • Qualsiasi materasso (sia questo prodotto da eve o meno) venduto da un rivenditore che non sia un rivenditore autorizzato eve Sleep.
  • Qualsiasi Materasso acquistato "come nuovo ", "ricondizionato", "usato", "di seconda mano" o qualsiasi altra dicitura simile a indicare che il materasso non è nuovo o di prima qualità o è stato precedentemente acquistato o utilizzato da altri.
  • Qualunque richiesta di garanzia che non venga effettuata contattando il Servizio clienti alla mail ciao@sleepeve.it.
  • Qualunque richiesta che non venga effettuata secondo indicazioni descritte qui di seguito.

Da quando è valida la garanzia?

La presente garanzia è valida per 10 anni dalla data di consegna.

Cosa fare per avviare una procedura di garanzia?

Se credi che il tuo materasso presenti un difetto coperto da garanzia, ti preghiamo di metterti in contatto con il nostro servizio clienti. I nostri operatori ti chiederanno:

  • Prova dell'acquisto (mail di conferma ordine).
  • Descrizione e una possibile prova del difetto in questione.
  • Una foto della superficie del materasso e degli eventuali difetti visibili. In caso di mancanza di prove fotografiche il materasso potrebbe essere sostituito in ritardo o la richiesta di garanzia non accettata.

In base alle prove fornite il Servizio Clienti deciderà se sarà eve a sostenere i costi di reso e testing. Questo, potrebbe includere l'invidio di tecnici presso il luogo in cui si trova il materasso. Se eve non copre questi costi potrebbero esserti addebitati, nel caso di richiesta di garanzia valida questi costi saranno rimborsati.

Organizzeremo quindi il ritiro del materasso difettoso, o in caso di fodera sostitutiva organizzeremo la spedizione.

Come interverrà eve Sleep?

Esamineremo il prodotto e le prove ricevute e valuteremo se il problema rientra nella copertura della garanzia secondo nostro solo e unico giudizio.

In seguito all’esame del prodotto, nel caso in cui la richiesta sia considerata valida:

  • Provvederemo a riparare o sostituire il materasso a nostre spese;
  • Rimborseremo i costi di reso, testing o altre spese effettuate dal cliente (previa verifica di scontrini e ricevute); e
  • Invieremo il materasso riparato o sostituito a spese nostre. Si prega di ricordare che la spedizione sarà disponibile solo ed esclusivamente nel paese in cui l'ordine è stato effettuato.

Nel caso in cui la richiesta di garanzia fosse ritenuta non valida ti chiederemo se preferisci restituire (a spese del cliente stesso) o libertarti del materasso (a spese nostre). Se entro 30 giorni dalla richiesta non riceveremo alcuna notifica sarà organizzato a nostre spese l'eliminazione de materasso.

Cosa succede se ho diritto alla garanzia e desidero un materasso di livello superiore?

Se desideri ricevere con la garanzia un materasso più costoso che sostituisca il tuo difettoso ti preghiamo di contattarci a ciao@sleepeve.it. Ti verrà richiesto di pagare la differenza tra il materasso acquistato in origine e il materasso desiderato.

La spedizione di un materasso di prezzo superiore è disponibile solamente nel paese in cui è stato effettuato l'acquisto del materasso originale.

Che tipo di garanzia vale per un materasso sostituito o riparato o un nuovo materasso?

Un materasso sostituito o riparato che non sia un materasso nuovo è soggetto alla stessa garanzia limitata del materasso originale. Per esempio, se si ottiene un materasso sostituito o riparato con lo stesso stile e prezzo del materasso originale, il periodo di garanzia del materasso sostituito o riparato decorrerà a partire dalla data di consegna del primo materasso.

Tuttavia, nel caso di acquisto di un materasso più costoso, avvenuto pagando la differenza di prezzo, si ha diritto ad una nuova garanzia di 10 anni a partire dalla data di consegna del nuovo materasso.

Questa garanzia non offre la possibilità di ottenere un rimborso. Questa garanzia copre riparazioni e sostituzioni in caso di validi reclami.

Chi opera la garanzia e dove devo inviare il materasso e gli altri oggetti necessari per rivendicare la mia garanzia?

La garanzia è gestita da:

 

Eve Sleep PLC, North Yard 2, Interchange Atrium, The Stables Market, Chalk Farm Road, Camden, Londra, NW1 8AH.

 

Si prega di contattare il nostro Servizio Clienti all’indirizzo ciao@sleepeve.it e di avviare una richiesta di garanzia. Non possiamo tenere conto di eventuali altri canali per una richiesta di garanzia valida. Il Servizio Clienti organizzera il ritiro in qualunque luogo si trovi il materasso purché all'interno del paese in cui è stato acquistato il materasso in origine.

Garanzia Eve di 3 anni sugli Accessori da Letto

Questa categoria include i seguenti prodotti:

  • Cuscino
  • Topper
  • Piumino
  • Siamo orgogliosi di offrirti una garanzia di 3 anni sui nostri accesori da letto, sicuri della qualità conforme ai più alti standard di qualità e durata per un uso domestico

    Questa garanzia non inficia i diritti del consumatore o dell’acquirente previsti dalle leggi nazionali. La validità e l’efficacia della garanzia sono soggette alle disposizioni descritte qui di seguito.

    Quindi...Che cosa copre la garanzia?

  • Qualunque difetto fisico della imbottitura interna del prodotto che non sia il risultato di un uso scorretto.
  • In riferimento alla sola fodera del cuscino, qualunque difetto di fabbricazione nell’assemblaggio della zip o del tessuto del rivestimento. Nota bene: Non è prevista la sostituzione del cuscino a causa di difetti della sola fodera (potremmo sostituire solo il rivestimento e non tutto il cuscino)
  • Danni o difetti a bottoni e chiusure.
  • Difetti di fabbricazione, nell’assemblaggio e nella manodopera.
  • Si prega di conservare una copia della mail di conferma ordine come prova d'acquisto. Sarà necessaria per effettuare un reclamo. In assenza di questa conferma ci riserviamo il diritto di non accettare la richiesta. Questa garanzia è dedicata ai soli clienti che abbiano effettuato l'acquiso e non è trasferibile a terzi.

    Cosa non è coperto da garanzia?

    Ecco una lista esemplificativa di ciò che la nostra garanzia non copre (si prega di tenere presente che altri casi potrebbero non essere coperti da garanzia):

    • Normale usura o strappi dovuti a lavaggi errati e uso improprio..
    • Manuntenzione o lavaggio del prodotto che non abbia seguito le istruizioni.
    • Odori, macchie di umidità o altri danni provocati da cura inadeguata del prodotto.
    • Normale usura o strappi dei materiali.
    • Preferenze di comfort.
    • >Richieste di garanzia da parte di altri dalla persona che abbia effettuato l’acquisto.
    • Qualunque prodotto (sia o meno prodotto da Eve Sleep) venduto da retailer non autorizzati.
    • Qualunque prodotto venduto come “ricondizionato”, “usato”, “usato garantito”, “seconda mano” o qualunque altra denominazione a indicare che il prodotto non è nuovo.
    • Tutte le richieste devono essere effettuate contattando il servizio clienti alla mail ciao@sleepeve.it. Non si riterranno valide le richieste effettuate tramite altri canali.
    • Non si riterranno valide le richieste non effettuate in conformità alle indicazioni presenti alla sezione “Cosa devo fare per avviare una procedura di garanzia”

    Da quando è valida la garanzia?

    La presente garanzia è valida per 3 anni dalla data di consegna del prodotto

    Cosa fare per avviare una procedura di garanzia?

    Se credi che i tuoi prodotti presentino un difetto coperto da garanzia, ti preghiamo di metterti in contatto con il nostro servizio clienti. I nostri operatori ti chiederanno:

    • Prova dell'acquisto (mail di conferma ordine);
    • Descrizione e una possibile prova del difetto in questione;
    • Una foto del prodotto nella sua totalità e degli eventuali difetti visibili. In caso di mancanza di prove fotografiche i prodotti potrebbero essere sostituiti in ritardo o la richiesta di garanzia non accettata.

    In base alle prove fornite il Servizio Clienti deciderà se sarà eve a sostenere i costi di reso e testing. Nel caso in cui questi costi non vengano sostenuti da eve ma siano addebitati al cliente, in caso di richiesta valida verranno rimborsati da eve (purché si consegni prova di aver sostenuto tali costi).

    Organizzeremo il reso dei prodotti difettosi e la consegna di quelli sostitutivi.

    Come interverrà eve Sleep?

    Esamineremo il prodotto e le prove ricevute e valuteremo se il problema rientra nella copertura della garanzia secondo il nostro solo e unico giudizio.

    In seguito all’esame del prodotto, nel caso in cui la richiesta sia considerata valida:

    • Provvederemo a riparare o sostituire i prodotti difettosi a nostre spese;
    • Rimborseremo i costi di reso, testing o altre spese effettuate dal cliente (previa verifica di scontrini e ricevute); e
    • Invieremo i prodotti sostitutivi o riparati a spese nostre. Si prega di ricordare che la spedizione sarà disponibile solo ed esclusivamente nel paese in cui l'ordine è stato effettuato..

    Nel caso in cui la richiesta di garanzia fosse ritenuta non valida, chiederemo al cliente se preferisce restituire (a spese del cliente stesso) o liberarsi dei prodotti (a spese nostre). Se entro 30 giorni dalla richiesta non riceveremo alcuna notifica sarà organizzato a nostre spese l'eliminazione delle prodotto.

    Quale garanzia viene applicata ai prodotti riparati o sostituiti?

    I prodotti sostitutivi o riparati ricevuti in seguito a una valida richiesta coperta da garanzia sono soggetti alla medesima garanzia di due anni dei prodotti originali. La garanzia dei prodotti sostitutivi comincia dal giorno in cui sono state consegnati i prodotti originali..

    Chi opera questa garanzia e dove devo inviare il materiale necessario per rivendicare la mia garanzia?

    La garanzia è gestita da: Eve Sleep PLC at North Yard 2, Interchange Atrium, The Stables Market, Chalk Farm Rd, Camden, London, NW1 8AH. Si prega di contattare il nostro Servizio Clienti all’indirizzo ciao@sleepeve.it e di avviare una richiesta di garanzia.

    Garanzia Eve di 5 anni sui Prodotti d'arredo

    Questa categoria include i seguenti prodotti:

  • Letto
  • Baby Materasso
  • Copriletto/Copricuscini
  • Siamo orgogliosi di offrirti una garanzia di 5 anni sui nostri elementi d'arredo, sicuri della qualità conforme ai più alti standard di qualità e durata per un uso domestico

    Questa garanzia non inficia i diritti del consumatore o dell’acquirente previsti dalle leggi nazionali. La validità e l’efficacia della garanzia sono soggette alle disposizioni descritte qui di seguito.

    Quindi...Che cosa copre la garanzia?

    La nostra garanzia di 5 anni copre tutti i difetti di materiale e di lavorazione dei seguenti componenti dei mobili eve durante un normale utilizzo domestico, in conformità alle indicazioni presenti nella sezione FAQ di questo sito. La garanzia copre:

    • Difetti di fabbricazione, nell’assemblaggio e nella manodopera
    • Difetti strutturali quali rotture nel legname o giunture allentate
    • Difetti nel tessuto risultanti dal trasporto della struttura che vengano riportati entro due settimane dalla consegna

    Si prega di conservare una copia della mail di conferma ordine come prova d'acquisto. Sarà necessaria per effettuare una richiesta. In assenza di questa conferma ci riserviamo il diritto di non accettare la richiesta.

    Questa garanzia è dedicata ai soli clienti che abbiano acquistato il letto e non è trasferibile a terzi.

    Che cosa non è coperto dalla garanzia?

    Se non rientra in nessuno dei punti descritti alla sezione “Cosa copra la garanzia?” allora non è coperto dalla garanzia.

    Per ulteriori esempi, si legga la lista seguente (altri casi non inclusi in questa lista potrebbero non essere coperti da garanzia):

    • Esposizione del legname a eccessiva umidità
    • Segni evidenti di manipolazione, conservazione e uso non adeguato o diverso da quanto indicato dalle istruzioni fornite nelle nostre FAQ
    • Manutenzione non adeguata del prodotto, in conformità a quanto descritto nelle sue istruzioni
    • Condizioni sanitarie non adeguate (per esempio, sporco o unto o danneggiato da animali). Ci riserviamo il diritto di non effettuare il ritiro e/o lo smaltimento di ogni prodotto che non sia in condizioni sanitarie adeguate
    • Qualunque richiesta di garanzia effettuata da altri che non siano il cliente originale che ha effettuato l'acquisto
    • Qualsiasi prodotto (sia questo prodotto da eve o meno) venduto da un rivenditore che non sia un rivenditore autorizzato eve Sleep
    • Qualunque richiesta di garanzia che non venga effettuata contattando il Servizio clienti alla mail ciao@sleepeve.it
    • Qualunque richiesta di garanzia che non venga effettuata secondo le indicazioni descritte qui di seguito

    Da quando è valida la garanzia?

    La presente garanzia è valida per 5 anni dalla data di consegna.

    Cosa fare per avviare una procedura di garanzia?

    Se credi che il tuo prodotto presenti un difetto coperto da garanzia, ti preghiamo di metterti in contatto con il nostro servizio clienti. I nostri operatori ti chiederanno:

    • Prova dell'acquisto (mail di conferma ordine)
    • Descrizione e qualsiasi prova disponibile del difetto in questione
    • Una foto della prodotto per intero e/o degli eventuali difetti visibili. In caso di mancanza di prove fotografiche la struttura o il componente difettoso potrebbero essere sostituiti in tempi meno brevi o la richiesta di garanzia non accettata

    In base alle prove fornite il Servizio Clienti deciderà se sarà eve sleep PLC a sostenere i costi di reso e testing. Questo, potrebbe includere l'invio di tecnici presso il luogo in cui si trova il prodotto. Alcuni costi potrebbero non essere inizialmente sostenuti da eve sleep PLC, nel caso di richiesta di garanzia valida questi costi saranno rimborsati (previa la presentazione di una o più prove che tali costi siano stati adeguatamente sostenuti).

    Organizzeremo quindi il ritiro del prodotto difettoso o, in caso di sostituzione del solo componente, ne organizzeremo la spedizione.

    Esamineremo il prodotto e le prove ricevute e valuteremo se il problema rientra nella copertura della garanzia secondo nostro solo, unico e ragionevole giudizio.

    In seguito all’esame del prodotto, nel caso in cui la richiesta sia considerata valida:

    • Provvederemo a riparare o sostituire il prodotto a nostre spese;
    • Rimborseremo i costi di reso, testing o altre spese effettuate dal cliente (previa verifica di scontrini e ricevute)
    • Invieremo il prodotto riparato o sostituito a spese nostre. Si prega di ricordare che la spedizione sarà disponibile solo ed esclusivamente nel paese in cui l'ordine è stato effettuato.
    • Nel caso in cui la richiesta di garanzia fosse ritenuta non valida ti chiederemo se preferisci restituire (a spese del cliente stesso) o liberarti del prodotto (a spese nostre). Se entro 30 giorni dalla richiesta non riceveremo alcuna notifica ne sarà organizzata a nostre spese l'eliminazione.

    E se volessi solamente il rimborso?

    • Questa garanzia non offre la possibilità di ottenere un rimborso. Questa garanzia copre riparazioni e sostituzioni in caso di validi reclami.

    Chi opera questa garanzia e dove devo inviare il prodotto e gli altri oggetti necessari per rivendicare la mia garanzia?

    • La garanzia è gestita da: Eve Sleep PLC, North Yard 2, Interchange Atrium, The Stables Market, Chalk Farm Road, Camden, Londra, NW1 8AH.
    • Si prega di contattare il nostro Servizio Clienti all’indirizzo ciao@sleepeve.it e di avviare una richiesta di garanzia. Non possiamo tenere conto di eventuali altri canali per una richiesta di garanzia valida.
    • Il Servizio Clienti organizzerà il ritiro in qualunque luogo si trovi il prodotto purché all'interno del paese in cui è stato acquistato il letto in origine.

    Garanzia Eve di 2 anni sui Prodotti Tessili

    Questa categoria include i seguenti prodotti:

  • Coprimaterasso
  • Lenzuola in cotone
  • Lenzuola in lino
  • Asciugamano
  • Copriletto/Copricuscini
  • Siamo orgogliosi di offrirti una garanzia di 2 anni sui nostri prodotti tessili, sicuri della qualità conforme ai più alti standard di qualità e durata per un uso domestico

    Questa garanzia non inficia i diritti del consumatore o dell’acquirente previsti dalle leggi nazionali. La validità e l’efficacia della garanzia sono soggette alle disposizioni descritte qui di seguito.

    Quindi...Che cosa copre la garanzia?

    La nostra garanzia di 2 anni copre eventuali difetti riscontrabili nei materiali e nella realizzazione dei nostri prodotti tessili, limitatamente ad un uso domestico dei prodotti. La garanzia copre eventuali danni o difetti a bottoni e chiusure.

    Si prega di conservare una copia della mail di conferma ordine come prova d'acquisto. Sarà necessaria per effettuare un reclamo. In assenza di questa conferma ci riserviamo il diritto di non accettare la richiesta. Questa garanzia è dedicata ai soli clienti che abbiano effettuato l'acquiso e non è trasferibile a terzi.

    Cosa non è coperto da garanzia?

    Ecco una lista esemplificativa di ciò che la nostra garanzia non copre (si prega di tenere presente che altri casi potrebbero non essere coperti da garanzia):

    • Utilizzo improprio.
    • Condizioni antiigieniche (per esempio causate da animali domestici).
    • Nel caso di acqusto combinato (set), solamente il prodotto difettoso verrà coperto da garanzia.
    • Eventuali perdite dovute all'impossibilità di utilizzo del prodotto o qualsiasi perdita eccedente il prezzo originale del prodotto stesso
    • Manuntenzione o lavaggio del prodotto che non abbia seguito le istruizioni.
    • Odori, macchie di umidità o altri danni provocati da cura inadeguata del prodotto.
    • Normale usura o strappi dei materiali.
    • Preferenze di comfort.
    • >Richieste di garanzia da parte di altri dalla persona che abbia effettuato l’acquisto.
    • Qualunque prodotto tessile (sia o meno prodotto da Eve Sleep) venduto da retailer non autorizzati.
    • Qualunque prodotto tessile venduto come “ricondizionato”, “usato”, “usato garantito”, “seconda mano” o qualunque altra denominazione a indicare che il prodotto non è nuovo.
    • Tutte le richieste devono essere effettuate contattando il servizio clienti alla mail ciao@sleepeve.it. Non si riterranno valide le richieste effettuate tramite altri canali.
    • Non si riterranno valide le richieste non effettuate in conformità alle indicazioni presenti alla sezione “Cosa devo fare per avviare una procedura di garanzia”

    Da quando è valida la garanzia?

    La presente garanzia è valida per 2 anni dalla data di consegna del prodotto

    Cosa fare per avviare una procedura di garanzia?

    Se credi che i tuoi prodotti presentino un difetto coperto da garanzia, ti preghiamo di metterti in contatto con il nostro servizio clienti. I nostri operatori ti chiederanno:

    • Prova dell'acquisto (mail di conferma ordine);
    • Descrizione e una possibile prova del difetto in questione;
    • Una foto del prodotto nella sua totalità e degli eventuali difetti visibili. In caso di mancanza di prove fotografiche i prodotti potrebbero essere sostituiti in ritardo o la richiesta di garanzia non accettata.

    In base alle prove fornite il Servizio Clienti deciderà se sarà eve a sostenere i costi di reso e testing. Nel caso in cui questi costi non vengano sostenuti da eve ma siano addebitati al cliente, in caso di richiesta valida verranno rimborsati da eve (purché si consegni prova di aver sostenuto tali costi).

    Organizzeremo il reso dei prodotti difettosi e la consegna di quelli sostitutivi.

    Come interverrà eve Sleep?

    Esamineremo il prodotto e le prove ricevute e valuteremo se il problema rientra nella copertura della garanzia secondo il nostro solo e unico giudizio.

    In seguito all’esame del prodotto, nel caso in cui la richiesta sia considerata valida:

    • Provvederemo a riparare o sostituire i prodotti difettosi a nostre spese;
    • Rimborseremo i costi di reso, testing o altre spese effettuate dal cliente (previa verifica di scontrini e ricevute); e
    • Invieremo i prodotti sostitutivi o riparati a spese nostre. Si prega di ricordare che la spedizione sarà disponibile solo ed esclusivamente nel paese in cui l'ordine è stato effettuato..

    Nel caso in cui la richiesta di garanzia fosse ritenuta non valida, chiederemo al cliente se preferisce restituire (a spese del cliente stesso) o liberarsi dei prodotti (a spese nostre). Se entro 30 giorni dalla richiesta non riceveremo alcuna notifica sarà organizzato a nostre spese l'eliminazione delle lenzuola.

    Che cosa accade se ho fatto un reclamo positivo ma voglio sostituire il prodotto difettoso con uno più costoso?

    Se il tuo prodotto è coperto da garanzia e vuoi sostituirlo con uno più costoso, inviaci una email all'indirizzo ciao@sleepeve.it . Ti verrà richiesto di pagare la differenza di prezzo.

    Quale garanzia viene applicata ai prodotti riparati o sostituiti?

    I prodotti sostitutivi o riparati ricevuti in seguito a una valida richiesta coperta da garanzia sono soggetti alla medesima garanzia di due anni dei prodotti originali. La garanzia dei prodotti sostitutivi comincia dal giorno in cui sono state consegnati i prodotti originali..

    Chi opera questa garanzia e dove devo inviare il materiale necessario per rivendicare la mia garanzia?

    La garanzia è gestita da: Eve Sleep PLC at North Yard 2, Interchange Atrium, The Stables Market, Chalk Farm Rd, Camden, London, NW1 8AH. Si prega di contattare il nostro Servizio Clienti all’indirizzo ciao@sleepeve.it e di avviare una richiesta di garanzia.

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