eve Sleep garanzia di 10 anni sul materasso

Siamo orgogliosi di offrirti una garanzia di 10 anni sul nostro materasso, sicuri della sua qualità conforme ai più alti standard di qualità e durata per un uso domestico.

Questa garanzia non inficia i diritti del consumatore o dell’acquirente previsti dalle leggi nazionali. La validità e l’efficacia della garanzia sono soggette alle disposizioni descritte qui di seguito.

Cosa copre la garanzia?

La nostra garanzia di 10 anni copre eventuali difetti riscontrabili nei materiali e nella realizzazione dei seguenti componenti del materasso eve. La garanzia copre i difetti riscontrati limitatamente ad un uso domestico del prodotto utilizzato secondo indicazioni descritte nelle nostre FAQ:

  • Cambiamenti fisici o deterioramento che provochino una rientranza visibile o un abbassamento superiore ai 2.5 cm, fintantoché questo non sia il risultato di un uso improprio del materasso o di una base non adatta;
  • Qualunque difetto fisico del materasso che provochi il danneggiamento o la separazione degli strati di schiuma che non sia il risultato di un mantenimento improprio dello stesso;
  • Difetti di fabbricazione nell’assemblaggio della zip o del tessuto del rivestimento. In questo caso si avrà diritto alla sostituzione del solo rivestimento e non del materasso.
Si prega di conservare una copia della mail di conferma ordine come prova d'acquisto. Sarà necessaria per effettuare una richiesta. In assenza di questa conferma ci riserviamo il diritto di non accettare la richiesta. Questa garanzia è dedicata ai soli clienti che abbiano acquistato il materasso e non è trasferibile a terzi.

Che cosa non è coperto dalla garanzia?

Se non rientra in nessuno dei punti descritti alla sezione “Cosa copra la garanzia?” allora non è coperto dalla garanzia.

Per ulteriori esempi, si legga la lista seguente:

  • Una normale diminuzione della durezza dello strato superiore che non infici le qualità benefiche del materasso. Ciò include normali abbassamenti inferiori o equivalenti a 2.5 cm di profondità, come descritto nelle nostre FAQ;
  • La garanzia non copre danni dovuti a normale usura, tagli o graffi o danni provocati da urti o incidenti.
  • Cambiamenti di preferenza;
  • Manipolazione, conservazione e uso non adeguato o diverso da quanto indicato dalle istruzioni fornite nelle nostre FAQ;
  • Esposizione del materasso a temperature fredde per un periodo di tempo prolugnato che ne possa provocare danneggiamenti ai materiali;
  • Muffa, sporco o cattivo odore derivati da una manutenzione non adeguata del materasso. Ulteriori informazioni possono essere trovate nelle nostre FAQ;
  • Qualunque richiesta di garanzia effettuata da altri che non siano il cliente originale che ha effettuato l'acquisto;
  • Qualunque materasso che non venga aperto entro un mese dalla consegna;
  • Materassi che presentino minime e normali variazioni che non inficiano in alcun modo la distrubizione del peso e le proprietà del materasso, come descritto nelle FAQ;
  • Qualsiasi materasso (sia questo prodotto da eve o meno) venduto da un rivenditore che non sia un rivenditore autorizzato eve Sleep;
  • Qualsiasi Materasso acquistato "come nuovo ", "ricondizionato", "usato", "di seconda mano" o qualsiasi altra dicitura simile a indicare che il materasso non è nuovo o di prima qualità o è stato precedentemente acquistato o utilizzato da altri.
  • Qualunque richiesta di garanzia che non venga effettuata contattando il Servizio clienti alla mail ciao@sleepeve.it;
  • Qualunque richiesta che non venga effettuata secondo indicazioni descritte qui di seguito.

Da quando è valida la garanzia?

La presente garanzia è valida per 10 anni dalla data di consegna.

Cosa fare per avviare una procedura di garanzia?

Se credi che il tuo materasso presenti un difetto coperto da garanzia, ti preghiamo di metterti in contatto con il nostro servizio clienti. I nostri operatori ti chiederanno:

  • Prova dell'acquisto (mail di conferma ordine);
  • Descrizione e una possibile prova del difetto in questione.
  • Una foto della superficie del materasso e degli eventuali difetti visibili. In caso di mancanza di prove fotografiche il materasso potrebbe essere sostituito in ritardo o la richiesta di garanzia non accettata.

In base alle prove fornite il Servizio Clienti deciderà se sarà eve a sostenere i costi di reso e testing. Questo, potrebbe includere l'invidio di tecnici presso il luogo in cui si trova il materasso. Se eve non copre questi costi potrebbero esserti addebitati, nel caso di richiesta di garanzia valida questi costi saranno rimborsati.

Organizzeremo quindi il ritiro del materasso difettoso, o in caso di fodera sostitutiva organizzeremo la spedizione.

Come interverrà eve Sleep?

Esamineremo il prodotto e le prove ricevute e valuteremo se il problema rientra nella copertura della garanzia secondo nostro solo e unico giudizio.

>In seguito all’esame del prodotto, nel caso in cui la richiesta sia considerata valida:

  • Provvederemo a riparare o sostituire il materasso a nostre spese;
  • Rimborseremo i costi di reso, testing o altre spese effettuate dal cliente (previa verifica di scontrini e ricevute);
  • Invieremo il materasso riparato o sostituito a spese nostre. Si prega di ricordare che la spedizione sarà disponibile solo ed esclusivamente nel paese in cui l'ordine è stato effettuato.

Nel caso in cui la richiesta di garanzia fosse ritenuta non valida ti chiederemo se preferisci restituire (a spese del cliente stesso) o libertarti del materasso (a spese nostre). Se entro 30 giorni dalla richiesta non riceveremo alcuna notifica sarà organizzato a nostre spese l'eliminazione de materasso.

Cosa succede se ho diritto alla garanzia e desidero un materasso di livello superiore?

Se desideri ricevere con la garanzia un materasso più costoso che sostituisca il tuo difettoso ti preghiamo di contattarci a ciao@sleepeve.it. Ti verrà richiesto di pagare la differenza tra il materasso acquistato in origine e il materasso desiderato. La spedizione di un materasso di prezzo superiore è disponibile solamente nel paese in cui è stato effettuato l'acquisto del materasso originale.

Che tipo di garanzia vale per un materasso sostituito o riparato o un nuovo materasso?

Un materasso sostituito o riparato che non sia un materasso nuovo è soggetto alla stessa garanzia limitata del materasso originale. Per esempio, se si ottiene un materasso sostituito o riparato con lo stesso stile e prezzo del materasso originale, il periodo di garanzia del materasso sostituito o riparato decorrerà a partire dalla data di consegna del primo materasso.

Tuttavia, nel caso di acquisto di un materasso più costoso, avvenuto pagando la differenza di prezzo, si ha diritto ad una nuova garanzia di 10 anni a partire dalla data di consegna del nuovo materasso.

E se voglio solamente il rimborso?

Questa garanzia non offre la possibilità di ottenere un rimborso. Questa garanzia copre riparazioni e sostituzioni in caso di validi reclami.

Chi opera questa garanzia e dove devo inviare il materasso e gli altri oggetti necessari per rivendicare la mia garanzia?

La garanzia è gestita da:

 

Eve Sleep PLC, North Yard 2, Interchange Atrium, The Stables Market, Chalk Farm Road, Camden, Londra, NW1 8AH.

 

Si prega di contattare il nostro Servizio Clienti all’indirizzo ciao@sleepeve.it e di avviare una richiesta di garanzia. Non possiamo tenere conto di eventuali altri canali per una richiesta di garanzia valida. Il Servizio Clienti organizzera il ritiro in qualunque luogo si trovi il materasso purché all'interno del paese in cui è stato acquistato il materasso in origine.

Garanzia eve Sleep di 3 anni sul topper

Siamo orgogliosi di offrirti una garanzia di 3 anni sul nostro topper, sicuri della sua qualità degna dei più alti standard.

Inoltre, questa garanzia non inficia i diritti del consumatore o dell’acquirente previsti dalle leggi nazionali e la sua validità dipende dalle condizioni descritte di seguito.

Cosa è coperto dalla garanzia?

    La nostra garanzia di 3 anni copre tutti i difetti di materiale e di lavorazione dei seguenti componenti di un topper eve durante un normale utilizzo domestico:

    • Cambiamenti fisici o deterioramento che provochino una rientranza visibile o un abbassamento superiore ai 2 cm, fintantoché questo non sia il risultato di un uso improprio del topper;
    • Qualunque difetto fisico del topper che provochi il danneggiamento o la separazione della schiuma;
    • Difetti di fabbricazione nell’assemblaggio della zip o del tessuto del rivestimento.

Che cosa non è coperto dalla garanzia?

Se non rientra in nessuna delle categorie della sezione di cui sopra “Cosa è coperto dalla garanzia?” allora non è coperto dalla garanzia.

Per ulteriori esempi, si legga la lista seguente:

  • Una normale diminuzione della durezza dello strato superiore che non infici le qualità benefiche del topper. Ciò include abbassamenti inferiori ai 2 cm di profondità;
  • Normale usura;
  • Normale usura
  • Manipolazione, conservazione e uso improprio o diverso da quanto indicato nelle istruzioni fornite;
  • Sostituzione del topper eve a causa di un difetto della fodera (quindi, per esempio, se in seguito all'acquisto di un topper solo la fodera presenta dei difetti, potremmo sostituire solamente quest'ultima, e non l'intero topper).
  • Qualsiasi topper (se prodotto da eve o meno) venduto da un rivenditore che non sia un rivenditore autorizzato eve sleep;
  • Qualsiasi topper acquistato "come nuovo ", "ricondizionato", "usato", "restituito", "di seconda mano" o qualsiasi altra dicitura simile a indicare che il topper non è nuovo o di prima qualità o è stato precedentemente acquistato o utilizzato da qualcun altro.

Quando inizia la garanzia?

La presente garanzia è valida per 3 anni, a partire dalla data di consegna del topper.

Cosa fare per avviare una procedura di garanzia?

Se il prodotto è o diventa materialmente difettoso durante il periodo di garanzia, ti invitiamo a informare il nostro servizio di assistenza fornendo i dettagli del difetto. Ti chiederemo:

  • Una descrizione e una possibile prova del difetto in questione;
  • Organizzeremo il ritiro del vostro topper difettoso;
  • Valuteremo la validità della vostra richiesta e, in caso positivo, sarà eve a coprire le spese di spedizione necessarie per la riconsegna del topper.

Che cosa facciamo una volta ricevuto indietro il prodotto?

Una volta ricevuto da voi il topper e le informazioni di cui sopra, provvederemo ad una valutazione approfondita.

Accertata la natura del difetto provvederemo a:

  • Riparare il prodotto difettoso o sostituirlo con un altro uguale o comparabile (a nostra discrezione);
  • Pagare i costi di riparazione, ricambio, lavorazione, viaggio, spese di spedizione, la riparazione e la consegna;
  • Spedire nuovamente il topper riparato o sostituito.

Nell’eventualità di una valutazione negativa, vi chiederemo invece se desiderate ricevere indietro il topper (a vostre spese) o disfarvene definitivamente (a vostre spese).

Che cosa succede se si dispone di una valida richiesta di garanzia e si desidera la sostituzione con un nuovo topper eve?

Se il topper è coperto dalla garanzia e si desidera sostituirlo con un altro topper eve più costoso, è possibile scriverci all'indirizzo ciao@sleepeve.it. Vi verrà chiesto di pagare la differenza tra il prezzo di acquisto del prodotto originale e quello del nuovo prodotto.

Che tipo di garanzia vale per un topper sostituito o riparato?

Un topper sostituito o riparato che non sia un topper nuovo è soggetto alla stessa garanzia limitata del topper originale. Per esempio, se si ottiene un topper sostituito o riparato con lo stesso stile e prezzo del topper originale, il periodo di garanzia del topper sostituito o riparato decorrerà a partire dalla data di consegna del primo topper.

Tuttavia, nel caso di acquisto di un topper più costoso, avvenuto pagando la differenza di prezzo, si ha diritto ad una nuova garanzia di 3 anni a partire dalla data di consegna del nuovo topper.

Chi opera questa garanzia e dove devo inviare il topper e gli altri oggetti necessari a rivendicare la garanzia?

La garanzia è gestita da:

Eve Sleep PLC, North Yard 2, Interchange Atrium, The Stables Market, Chalk Farm Rd, Camden, Londra, NW1 8AH.

Si prega di contattare il nostro Servizio Clienti all’indirizzo ciao@sleepeve.it e di avviare una richiesta di garanzia. Non possiamo tenere conto di eventuali altri canali per una richiesta di garanzia valida.

Garanzia di 3 anni sul cuscino

Siamo orgogliosi di offrirti una garanzia di 3 anni sul nostro cuscino, sicuri della sua qualità conforme ai più alti standard di qualità e durata per un uso domestico.

Questa garanzia non inficia i diritti del consumatore o dell’acquirente previsti dalle leggi nazionali. La validità e l’efficacia della garanzia sono soggette alle disposizioni descritte qui di seguito.

Cosa è coperto dalla garanzia?

    Questa garanzia di 3 anni copre tutti i difetti riscontrati nel materiale e nella fabbricazione del cuscino eve tenuto conto delle limitazioni descritte di seguito.

Che cosa non è coperto dalla garanzia?

La nostra garanzia non copre:

  • Una normale diminuzione della durezza del materiale e ogni altro segno di usura che sia risultato del normale utilizzo.
  • Cambiamenti di preferenza;
  • Manipolazione, conservazione e uso improprio o diverso da quanto indicato nelle istruzioni fornite;
  • La garanzia non copre danni dovuti a normale usura, tagli o graffi o danni provocati da urti o incidenti.
  • Eventuali cuscini (prodotti da eve Sleep o meno) venduti da venditori che non siano rivenditori autorizzati;
  • Qualsiasi cuscino acquistato "come nuovo ", "ricondizionato", "usato", "restituito", "di seconda mano" o qualsiasi altra dicitura simile a indicare che il prodotto non è nuovo o di prima qualità o è stato precedentemente acquistato o utilizzato da qualcun altro.
  • Quando inizia la garanzia?

    La presente garanzia è valida per 3 anni dalla data di consegna del prodotto.

    Cosa fare per avviare una procedura di garanzia? 

    Se il prodotto è o diventa materialmente difettoso durante il periodo di garanzia, ti invitiamo a informare il nostro servizio di assistenza fornendo i dettagli del difetto. Ti chiederemo:

    • Una descrizione e una possibile prova del difetto in questione;
    • Organizzeremo il ritiro del cuscino difettoso;
    • Valuteremo la validità della vostra richiesta e, in caso positivo, sarà eve a coprire le spese di spedizione necessarie per la riconsegna del cuscino.

    Che cosa facciamo una volta ricevuto il prodotto e le prove?

    Una volta ricevuto da voi il cuscino e le informazioni di cui sopra, procederemo ad una valutazione approfondita. Accertata la natura del difetto, provvederemo a:

    • Riparare il prodotto difettoso o sostituirlo con un altro uguale o comparabile (a nostra discrezione);
    • Pagare i costi di riparazione, ricambio, lavorazione, viaggio, spese di spedizione, la riparazione e la consegna;
    • Spedire nuovamente il prodotto riparato o sostituito.

    Nell’eventualità di una valutazione negativa, vi chiederemo invece se desiderate ricevere indietro il prodotto (a vostre spese) o disfarvene definitivamente (a vostre spese).

    Che tipo di garanzia vale per un cuscino sostituito o riparato o un nuovo cuscino?

    Un cuscino sostituito o riparato che non sia un nuovo cuscino, è soggetto alla stessa garanzia del cuscino originale. Per esempio, una volta ottenuto un cuscino sostituito o riparato con lo stesso stile e prezzo del cuscino originale, il periodo di garanzia del cuscino sostituito o riparato decorrerà a partire dalla data di consegna del cuscino originale.

    Tuttavia, nel caso di acquisto di un cuscino più costoso, avvenuto pagando la differenza di prezzo, si ha diritto ad una nuova garanzia di 3 anni a partire dalla data di consegna del nuovo cuscino.

    Chi opera questa garanzia e dove devo inviare il cuscino per rivendicare la garanzia?

    La garanzia è gestita da:

    Eve Sleep PLC, North Yard 2, Interchange Atrium, The Stables Market, Chalk Farm Road, Camden, Londra, NW1 8AH.

    Si prega di contattare il nostro Servizio Clienti all’indirizzo ciao@sleepeve.it e di avviare una richiesta di garanzia.

    Non possiamo tenere conto di eventuali altri canali per una richiesta di garanzia valida.

garanzia Eve Sleep di 2 anni sulle lenzuola in cotone

La tua garanzia sulle lenzuola dura 2 anni. Questa garanzia ti dà diritto a specifici diritti.

Quindi... Cosa copre la garanzia?

  • Questa garanzia copre i difetti di fabbricazione o materiali ed è soggetta alle limitazioni qui descritte.

Cosa non è coperto da garanzia?

  • La nostra garanzia non copre:
  • Normale usura o strappi dovuti a lavaggi errati e uso improprio.
  • Preferenze di comfort.
  • Danni materiali alle lenzuola inclusi e non limitati a bruciature, tagli, strappi, macchie.
  • Qualunque lenzuolo (sia o meno prodotto da Eve Sleep) venduto da retailer non autorizzati.

Quando comincia la garanzia?

La garanzia comincia il giorno in cui riceverete le vostre lenzuola e dura 2 anni da quel momento.

Cosa fare per avviare una procedura di garanzia?

Se pensi ci sia un difetto coperto da garanzia ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti. Questi si occuperanno di effettuare le seguenti verifiche:

  • Chiederanno una descrizione e un'eventuale prova del difetto che pensi debba essere coperto da garanzia.
  • Organizzeranno la restituzione delle lenzuola;
  • Decideranno sulla base delle informazioni ricevute se si è effettivamente in presenza di un difetto coperto da garanzia.

Che cosa facciamo una volta ricevuto indietro il prodotto?

Una volta ricevute le lenzuola e le informazioni richieste esamineremo il prodotto. Decideremo a nostro insidacabile giudizio se queste potranno essere o meno coperte da garanzia.

Se coperte da garanzia:

  • (a nostra discrezione) sostituiremo le lenzuola con un altro paio;
  • pageremo costi di spedizione, consegna, riparo;
  • invieremo il prodotto sostitutivo;

Se non coperte da garanzia ti chiederemo se preferisci che ti siano inviate nuovamente le lenzuola o se dovremo sbarazzarcene (in entrambi i casi a spese del cliente).

Che cosa succede se si dispone di una valida richiesta di garanzia e si desidera la sostituzione con altre lenzuola?

Se le tue lenzuola sono coperte da garanzia e le vuoi sostituire con un modello più costoso, ti preghiamo di contattarci a ciao@sleepeve.it. Ti chiederemo di pagare la differenza tra le lenzuola acquistate in precedenza e il nuovo paio.

Che garanzia si applica a lenzuola sostitutive o di categoria superiore?

Lenzuola sostituite sottostanno alla medisima garanzia delle lenzuola originali. Per esempio, una volta ottenuta la sostituzione delle lenzuola se queste sono della stessa categoria e prezzo delle originali il periodo di garanzia delle lenzuola sostituite decorrerà a partire dalla data di consegna delle lenzuola originali.

Tuttavia, nel caso di acquisto di un modelle di lenzuola più costoso, avvenuto pagando la differenza di prezzo, si ha diritto ad una nuova garanzia di 2 anni a partire dalla data di consegna del nuovo prodotto.

Chi opera questa garanzia e dove devo inviare le lenzuola e gli altri oggetti necessari a rivendicare la garanzia?

La garanzia è gestita da:

Eve Sleep PLC, North Yard 2, Interchange Atrium, The Stables Market, Chalk Farm Road, Camden, Londra, NW1 8AH. Si prega di contattare il nostro Servizio Clienti all’indirizzo ciao@sleepeve.it e di avviare una richiesta di garanzia.

Non possiamo tenere conto di eventuali altri canali per una richiesta di garanzia valida.

Garanzia eve Sleep di 2 anni sul coprimaterasso

Siamo orgogliosi di offrirti una garanzia di 2 anni sul nostro coprimaterasso, sicuri della sua qualità conforme ai più alti standard di qualità e durata per un uso domestico.

Questa garanzia non inficia i diritti del consumatore o dell’acquirente previsti dalle leggi nazionali. La validità e l’efficacia della garanzia sono soggette alle disposizioni descritte qui di seguito.

Cosa copre la garanzia?

    Questa garanzia di 2 anni copre tutti i difetti riscontrati nel materiale e nella fabbricazione del coprimaterasso eve tenuto conto delle limitazioni descritte di seguito.

Che cosa non è coperto dalla garanzia?

La nostra garanzia non copre:

  • Una normale diminuzione della consistenza del materiale e ogni altro segno di usura che sia risultato del normale utilizzo;
  • Cambiamenti di preferenza;
  • Manipolazione, conservazione e uso improprio o diverso da quanto indicato nelle istruzioni fornite;
  • Eventuali coprimaterassi (prodotti da eve Sleep o meno) venduti da venditori che non siano rivenditori autorizzati;
  • Qualsiasi coprimaterasso acquistato "come nuovo ", "ricondizionato", "usato", “di seconda mano" o qualsiasi altra dicitura simile a indicare che il prodotto non è nuovo o di prima qualità o è stato precedentemente acquistato o utilizzato da qualcun altro.
  • La garanzia non copre danni dovuti a normale usura, tagli o graffi o danni provocati da urti o incidenti.
  • Quando inizia la garanzia?

    La presente garanzia è valida per 2 anni dalla data di consegna.

    Cosa fare per avviare una procedura di garanzia?

    Se il prodotto è o diventa materialmente difettoso durante il periodo di garanzia, ti invitiamo a informare il nostro servizio di assistenza fornendo i dettagli del difetto. Ti chiederemo:

    • Una descrizione e una possibile prova del difetto in questione;
    • Organizzeremo il ritiro del coprimaterasso difettoso;
    • Valuteremo la validità della vostra richiesta e, in caso positivo, sarà eve a coprire le spese di spedizione necessarie per la riconsegna del coprimaterasso.
    • Che cosa facciamo una volta ricevuto il prodotto e le prove?

      Una volta ricevuto da voi il coprimaterasso e le informazioni di cui sopra, procederemo ad una valutazione approfondita. Accertata la natura del difetto, provvederemo a:

      • Riparare il prodotto difettoso o a sostituirlo con un altro uguale o equivalente (a nostra discrezione);
      • Pagare i costi di riparazione, ricambio, lavorazione, viaggio, spese di spedizione, la riparazione e la consegna;
      • Spedire nuovamente il prodotto riparato o sostituito.

      Nell’eventualità di una valutazione negativa, vi chiederemo invece se desiderate ricevere indietro il prodotto (a vostre spese) o disfarvene definitivamente (a vostre spese).

      Che tipo di garanzia vale per un coprimaterasso sostituito o riparato o un nuovo coprimaterasso?

      Un coprimaterasso sostituito o riparato che non sia un nuovo coprimaterasso, è soggetto alla stessa garanzia del coprimaterasso originale. Per esempio, una volta ottenuto un coprimaterasso sostituito o riparato con lo stesso stile e prezzo del coprimaterasso originale, il periodo di garanzia del coprimaterasso sostituito o riparato decorrerà a partire dalla data di consegna del coprimaterasso originale.

      Tuttavia, nel caso di acquisto di un coprimaterasso più costoso, avvenuto pagando la differenza di prezzo, si ha diritto ad una nuova garanzia di 2 anni a partire dalla data di consegna del nuovo coprimaterasso.

      Chi opera questa garanzia e dove devo inviare il coprimaterasso e gli altri oggetti necessari a rivendicare la garanzia?

      La garanzia è gestita da:

      Eve Sleep PLC, North Yard 2, Interchange Atrium, The Stables Market, Chalk Farm Road, Camden, Londra, NW1 8AH. Si prega di contattare il nostro Servizio Clienti all’indirizzo ciao@sleepeve.it e di avviare una richiesta di garanzia.

      Non possiamo tenere conto di eventuali altri canali per una richiesta di garanzia valida.

Eve Sleep 3 Year Duvet Warranty

We are proud to offer a 3 Year warranty on our duvet as it meets the highest standards for domestic use.

Please note that this warranty is provided free of charge and in addition to the rights given to you by the law. Please note also that our 3-year warranty operates in accordance with the terms and conditions stated below.

So …what does the warranty cover?

  • This Duvet Warranty applies to defects due to faulty workmanship or materials, subject to the limitations described in this warranty.

And …what the warranty does not cover?

Our Duvet Warranty does not cover the following:

  • Comfort preference.
  • Normal increases in softening and settling of materials, or any other normal wear and tear.
  • Physical abuse or damage to the structure and/or cover material, including but not limited to, burns, cuts, tears, liquid damage, or stains; provided, that the defect is caused by such abuse or damage.
  • Any Duvet (whether manufactured by Eve Sleep or not) sold by resellers who are not authorized retailers.
  • In the event of a defect, Eve Sleep’s sole and exclusive liability and your sole remedy under this limited Duvet Warranty will be, at Eve Sleep’s option, to provide a repaired or replacement Duvet or Duvet Cover, subject to your fulfillment of “Your Responsibilities” below.

When does the warranty start?

The warranty starts on the date of delivery of the duvet and lasts until the end of 3 years from that date.

What should you do if you believe you have a claim under the warranty?

If you believe there is a defect which is covered by this warranty, you should get in touch with our customer service team and they will:

  • Ask for a description and any evidence of the defect which you believe is covered by the warranty;
  • Arrange pick up for your defective duvet;
  • Decide if Eve will cover the shipping costs required to return your duvet based on if you have a valid claim under the warranty.

What do we do when we get all this from you?

When we receive from you the duvet and information above, we will cross-examine the duvet. We will decide at our sole reasonable discretion if it is covered under the warranty.

If it is covered by the warranty, we will:

  • (at our sole discretion) either repair the defective duvet or replace it with the same or a comparable duvet;
  • pay the costs of repairs, spare parts, labour, travel, postage, repair and delivery; and
  • ship the repaired or replaced duvet back to you.

If it is not covered by the warranty, we will ask you if you want us to return the duvet to you (at your cost) or dispose of the duvet (both at your cost).

What if you have a valid claim under the warranty and you want an upgraded duvet?

If your duvet is covered by the warranty and you want to replace it with a more expensive eve duvet, then please email us at hello@evemattress.co.uk. You will be required to pay the difference between the original purchase price of the duvet and that of the upgrade duvet.

What warranty applies to a replaced or repaired duvet or an upgrade duvet?

A replaced or repaired duvet that is not an upgrade duvet is subject to the same limited duvet warranty as the original duvet. For example, if you obtain a replaced or repaired duvet that is the same style and price as the original duvet, then the warranty period of the replaced or repaired duvet begins from the date of delivery of the original duvet.

If you purchase an upgrade duvet however, then you obtain a new limited duvet warranty and the 3-year warranty starts on the delivery date of the upgrade duvet.

Who operates this warranty and where should you send the duvet and other items you have to provide to claim on the warranty?

The warranty is operated by:

Eve Sleep Limited at North Yard 2, Interchange Atrium, The Stables Market, Chalk Farm Rd, Camden, London, NW1 8AH.

Please contact our Customer Service at hello@evemattress.co.uk to initiate a warranty claim. We cannot take into account any other channels for a valid warranty claim.

Garanzia eve Sleep di 2 anni sulle lenzuola di lino

Siamo orgogliosi di offrirti una garanzia di 2 anni sulle nostre lenzuola di lino, sicuri della qualità conforme ai più alti standard di qualità e durata per un uso domestico.

Questa garanzia non inficia i diritti del consumatore o dell’acquirente previsti dalle leggi nazionali. La validità e l’efficacia della garanzia sono soggette alle disposizioni descritte qui di seguito.

Cosa copre la garanzia?

    • La nostra garanzia di 2 anni copre eventuali difetti riscontrabili nei materiali e nella realizzazione delle lenzuola. La garanzia copre i difetti riscontrati limitatamente ad un uso domestico del prodotto.
    • Si prega di conservare una copia della mail di conferma ordine come prova d'acquisto. Sarà necessaria per effettuare una richiesta. In assenza di questa conferma ci riserviamo il diritto di non accettare la richiesta. Questa garanzia è dedicata ai soli clienti che abbiano acquistato il materasso e non è trasferibile a terzi.

    Cosa non è coperto da garanzia?

    Ecco una lista esemplificativa di ciò che la nostra garanzia non copre (si prega di tenere presente che altri casi potrebbero non essere coperti da garanzia):

    • Normale usura o strappi dovuti a lavaggi errati e uso improprio.
    • Preferenze di comfort.
    • Utilizzo improprio.
    • Danni materiali alle lenzuola inclusi e non limitati a bruciature, tagli, strappi, macchie.
    • Qualunque lenzuolo (sia o meno prodotto da Eve Sleep) venduto da retailer non autorizzati.
    • Esposizione ad alte temperature per un periodo tale da causare deformazione del prodotto. Le lenzuola in lino devono essere lavate a 40° al massimo e asciugate in asciugatrice a basse temperature.
    • Odori, macchie di umidità o altri danni provocati da cura inadeguata del prodotto.
    • Richieste di garanzia da parte di altri dalla persona che abbia effettuato l’acquisto
    • Qualunque lenzuolo (sia o meno prodotto da Eve Sleep) venduto da retailer non autorizzati.
    • Qualunque lenzuolo venduto come “ricondizionato”, “usato”, “usato garantito”, “seconda mano” o qualunque altra denominazione a indicare che il lenzuolo non è nuovo.
    • Tutte le richieste devono essere effettuate contattando il servizio clienti alla mail ciao@sleepeve.it. Non si riterranno valide le richieste effettuate tramite altri canali.
    • Non si riterranno valide le richieste non effettuate in conformità alle indicazioni presenti alla sezione “Cosa devo fare per avviare una procedura di garanzia”.

    Da quando è valida la garanzia?

    La presente garanzia è valida per 2 anni dalla data di consegna delle lenzuola.

    Cosa fare per avviare una procedura di garanzia?

    Se credi che le tue lenzuola presentino un difetto coperto da garanzia, ti preghiamo di metterti in contatto con il nostro servizio clienti. I nostri operatori ti chiederanno:

    • Prova dell'acquisto (mail di conferma ordine);
    • Descrizione e una possibile prova del difetto in questione.
    • Una foto della superficie del materasso e degli eventuali difetti visibili. In caso di mancanza di prove fotografiche le lenzuola potrebbero essere sostituite in ritardo o la richiesta di garanzia non accettata.

    In base alle prove fornite il Servizio Clienti deciderà se sarà eve a sostenere i costi di reso e testing. Nel caso in cui questi costi non vengano sostenuti da eve ma siano addebitati al cliente, in caso di richiesta valida verranno rimborsati da eve (purché si consegni prova di aver sostenuto tali costi).

    Organizzeremo il reso delle lenzuola difettose e la consegna di quelle sostitutive.

    Come interverrà eve Sleep?

    Esamineremo il prodotto e le prove ricevute e valuteremo se il problema rientra nella copertura della garanzia secondo nostro solo e unico giudizio.

    In seguito all’esame del prodotto, nel caso in cui la richiesta sia considerata valida:

  • Provvederemo a riparare o sostituire le lenzuola a nostre spese;
  • Rimborseremo i costi di reso, testing o altre spese effettuate dal cliente (previa verifica di scontrini e ricevute);
  • Invieremo le lenzuola riparate o sostitutive a spese nostre. Si prega di ricordare che la spedizione sarà disponibile solo ed esclusivamente nel paese in cui l'ordine è stato effettuato.

Nel caso in cui la richiesta di garanzia fosse ritenuta non valida ti chiederemo se preferisci restituire (a spese del cliente stesso) o liberarti delle lenzuola (a spese nostre). Se entro 30 giorni dalla richiesta non riceveremo alcuna notifica sarà organizzato a nostre spese l'eliminazione delle lenzuola.

What warranty applies to a replaced or repaired bedding?

Le lenzuola sostitutive o riparate ricevute in seguito a una valida richiesta coperta da garanzia sono soggette alla medesima garanzia di due anni delle lenzuola originali. Per esempio, se si riceve delle lenzuola sostitutive dello stesso prezzo e stile di quelle che si avevano in precedenza, la garanzia delle lenzuola sostitutive comincia dal giorno in cui sono state consegnate le lenzuola originali.

E se voglio solo il rimborso?

Questa garanzia non offre la possibilità di ottenere un rimborso. Questa garanzia copre riparazioni e sostituzioni in caso di validi reclami.

Chi opera questa garanzia e dove devo inviare il materasso e gli altri oggetti necessari per rivendicare la mia garanzia?

La garanzia è gestita da:

Eve Sleep PLC, North Yard 2, Interchange Atrium, The Stables Market, Chalk Farm Road, Camden, Londra, NW1 8AH.

Si prega di contattare il nostro Servizio Clienti all’indirizzo ciao@sleepeve.it e di avviare una richiesta di garanzia.

Non possiamo tenere conto di eventuali altri canali per una richiesta di garanzia valida. Il Servizio Clienti organizzerà il ritiro in qualunque luogo si trovi il prodotto purché all'interno del paese in cui è stato acquistato in origine.

eve Sleep garanzia di 5 anni sul baby materasso

Siamo orgogliosi di offrirti una garanzia di 5 anni sul nostro baby materasso, sicuri della sua qualità conforme ai più alti standard di qualità e durata per un uso domestico.

Questa garanzia non inficia i diritti del consumatore o dell’acquirente previsti dalle leggi nazionali. La validità e l’efficacia della garanzia sono soggette alle disposizioni descritte qui di seguito.

Cosa copre la garanzia?

    La nostra garanzia di 5 anni copre eventuali difetti riscontrabili nei materiali e nella realizzazione dei seguenti componenti del materasso eve. La garanzia copre i difetti riscontrati limitatamente ad un uso domestico del prodotto utilizzato secondo indicazioni descritte nelle nostre FAQ:

    • Cambiamenti fisici o deterioramento che provochino una rientranza visibile o un abbassamento superiore ai 2 cm, fintantoché questo non sia il risultato di un uso improprio del materasso o di una base non adatta;
    • In riferimento alla sola copertura, qualunque difetto di fabbricazione nell’assemblaggio della zip o del tessuto del rivestimento. Nota bene: Non è prevista la sostituzione del materasso a causa di difetti del solo rivestimento (per esempio: se ad avere difetti è soltanto il rivestimento superiore, potremmo sostituire solo il rivestimento e non tutto il materasso);
    • Qualunque difetto fisico della copertura interna in PVC che non sia il risultato di un uso scorretto del materasso.
    Si prega di conservare una copia della mail di conferma ordine come prova d'acquisto. Sarà necessaria per effettuare una richiesta. In assenza di questa conferma ci riserviamo il diritto di non accettare la richiesta. Questa garanzia è dedicata ai soli clienti che abbiano acquistato il materasso e non è trasferibile a terzi.

Che cosa non è coperto dalla garanzia?

Se non rientra in nessuno dei punti descritti alla sezione “Cosa copre la garanzia?” allora non è coperto dalla garanzia.

Per ulteriori esempi, si legga la lista seguente:

  • Una normale diminuzione della durezza dello strato superiore che non infici le qualità benefiche del materasso.
  • La garanzia non copre danni dovuti a normale usura, tagli o graffi o danni provocati da urti o incidenti.
  • Cambiamenti di preferenza;
  • Manipolazione, conservazione e uso non adeguato o diverso da quanto indicato dalle istruzioni fornite nelle nostre FAQ;
  • Esposizione del materasso a temperature fredde per un periodo di tempo prolugnato che ne possa provocare danneggiamenti ai materiali;
  • Muffa, sporco o cattivo odore derivati da una manutenzione non adeguata del materasso. Ulteriori informazioni possono essere trovate nelle nostre FAQ;
  • Qualunque richiesta di garanzia effettuata da altri che non siano il cliente originale che ha effettuato l'acquisto;
  • Qualunque materasso che non venga aperto entro un mese dalla consegna;
  • Materassi che presentino minime e normali variazioni che non inficiano in alcun modo la distrubizione del peso e le proprietà del materasso, come descritto nelle FAQ;
  • Qualsiasi materasso (sia questo prodotto da eve o meno) venduto da un rivenditore che non sia un rivenditore autorizzato eve Sleep;
  • Qualsiasi Materasso acquistato "come nuovo ", "ricondizionato", "usato", "di seconda mano" o qualsiasi altra dicitura simile a indicare che il materasso non è nuovo o di prima qualità o è stato precedentemente acquistato o utilizzato da altri.
  • Qualunque richiesta di garanzia che non venga effettuata contattando il Servizio clienti alla mail ciao@sleepeve.it;
  • Qualunque richiesta che non venga effettuata secondo indicazioni descritte qui di seguito.

Quando inizia la garanzia?

La presente garanzia è valida per 5 anni dalla data di consegna del baby materasso.

Cosa fare per avviare una procedura di garanzia?

Se il prodotto è o diventa materialmente difettoso durante il periodo di garanzia, ti invitiamo a informare il nostro servizio di assistenza. Ti chiederemo:

  • Prova dell'acquisto (mail di conferma ordine);
  • Descrizione e una possibile prova del difetto in questione.
  • Una foto della superficie del materasso e degli eventuali difetti visibili. In caso di mancanza di prove fotografiche il materasso potrebbe essere sostituito in ritardo o la richiesta di garanzia non accettata.

Sulla base delle prove fornite, il nostro team di assistenza clienti deciderà se eve coprirà i costi di spedizione di ritorno e tutti i test necessari, che possono includere l'invio di un tecnico nel luogo in cui si trova il materasso. Se inizialmente dovessi essere tu a coprire tali costi, ma il reclamo verrà accolto, eve rimborserà l’intero costo, purché ragionevole, della spedizione e di qualunque test effettuati da voi (a condizione che venga fornita una prova adeguata dei costi sostenuti).

Orgnanizzeremo quindi il ritiro del materasso difettoso o, nel caso di sostituzione della fodera, spediremo una nuova fodera.

Che cosa fa eve una volta ricevuto indietro il prodotto?

Una volta ricevuto da voi il materasso e le informazioni di cui sopra, provvederemo ad una valutazione approfondita. Valutate tutte le prove, nonché lo stesso materasso ritenuto difettoso, decideremo a nostra discrezione, se la vostra richiesta è coperta dalla garanzia. Accertata la natura del difetto provvederemo a:

  • Riparare o sostituire il materasso a nostre spese;
  • Pagare i costi di riparazione, ricambio, lavorazione, viaggio, spese di spedizione, la riparazione e la consegna;
  • Spedire nuovamente il materasso riparato o sostituito.

Nel caso in cui la richiesta di garanzia fosse ritenuta non valida ti chiederemo se preferisci restituire (a spese del cliente stesso) o libertarti del materasso (a spese nostre).

Cosa succede se ho diritto alla garanzia e desidero un materasso di livello superiore?

Se desideri ricevere con la garanzia un materasso più costoso che sostituisca il tuo difettoso ti preghiamo di contattarci a ciao@sleepeve.it. Ti verrà richiesto di pagare la differenza tra il materasso acquistato in origine e il materasso desiderato.

Che tipo di garanzia vale per un materasso sostituito o riparato o un nuovo materasso?

Un materasso sostituito o riparato che non sia un materasso nuovo è soggetto alla stessa garanzia limitata del materasso originale. Per esempio, se si ottiene un materasso sostituito o riparato con lo stesso stile e prezzo del materasso originale, il periodo di garanzia del materasso sostituito o riparato decorrerà a partire dalla data di consegna del primo materasso.

Chi opera questa garanzia e dove devo inviare il materasso e gli altri oggetti necessari per rivendicare la mia garanzia?

La garanzia è gestita da:

 

Eve Sleep PLC, North Yard 2, Interchange Atrium, The Stables Market, Chalk Farm Road, Camden, Londra, NW1 8AH.

 

Si prega di contattare il nostro Servizio Clienti all’indirizzo ciao@sleepeve.it e di avviare una richiesta di garanzia. Non possiamo tenere conto di eventuali altri canali per una richiesta di garanzia valida. Il Servizio Clienti organizzera il ritiro in qualunque luogo si trovi il materasso purché all'interno del paese in cui è stato acquistato il materasso in origine.

La Garanzia di 5 anni sui mobili eve

Siamo orgogliosi di offrirti una garanzia di 5 anni sul nostro letto, sicuri della sua qualità degna dei più alti standard. Inoltre, questa garanzia non inficia i diritti del consumatore o dell’acquirente previsti dalle leggi nazionali e la sua validità dipende dalle condizioni descritte di seguito.

La validità e l’efficacia di questa garanzia sono soggette alle disposizioni descritte qui di seguito.

Cosa è coperto dalla garanzia?

    La nostra garanzia di 5 anni copre tutti i difetti di materiale e di lavorazione dei seguenti componenti di un topper eve durante un normale utilizzo domestico, in conformità alle indicazioni presenti nella sezione FAQ di questo sito:

    Difetti di fabbricazione, nell’assemblaggio e nella manodopera

    Difetti strutturali quali rotture nel legname o giunture allentate

    Difetti nel tessuto risultanti dal trasporto della struttura che vengano riportati entro due settimane dalla consegna

    Si prega di conservare una copia della mail di conferma ordine come prova d'acquisto. Sarà necessaria per effettuare una richiesta. In assenza di questa conferma ci riserviamo il diritto di non accettare la richiesta. Questa garanzia è dedicata ai soli clienti che abbiano acquistato il letto e non è trasferibile a terzi.

Che cosa non è coperto dalla garanzia?

Se non rientra in nessuno dei punti descritti alla sezione “Cosa copra la garanzia?” allora non è coperto dalla garanzia.

Per ulteriori esempi, si legga la lista seguente (altri casi non inclusi in questa lista potrebbero non essere coperti da garanzia):

Esposizione del legname a eccessiva umidità Segni evidenti di manipolazione, conservazione e uso non adeguato o diverso da quanto indicato dalle istruzioni fornite nelle nostre FAQ

Manutenzione non adeguata del prodotto, in conformità a quanto descritto nelle sue istruzioni

Condizioni sanitarie non adeguate (per esempio, sporco o unto o danneggiato da animali). Ci riserviamo il diritto di non effettuare il ritiro e/o lo smaltimento di ogni prodotto che non sia in condizioni sanitarie adeguate Qualunque richiesta di garanzia effettuata da altri che non siano il cliente originale che ha effettuato l'acquisto Qualsiasi letto (sia questo prodotto da eve o meno) venduto da un rivenditore che non sia un rivenditore autorizzato eve Sleep

Qualunque richiesta di garanzia che non venga effettuata contattando il Servizio clienti alla mail ciao@sleepeve.it Qualunque richiesta di garanzia che non venga effettuata secondo le indicazioni descritte qui di seguito

Da quando è valida la garanzia?

La presente garanzia è valida per 5 anni dalla data di consegna.

Cosa fare per avviare una procedura di garanzia?

Se credi che il tuo letto presenti un difetto coperto da garanzia, ti preghiamo di metterti in contatto con il nostro servizio clienti. I nostri operatori ti chiederanno:

Prova dell'acquisto (mail di conferma ordine) Descrizione e qualsiasi prova disponibile del difetto in questione

Una foto della struttura letto per intero e/o degli eventuali difetti visibili. In caso di mancanza di prove fotografiche la struttura o il componente difettoso potrebbero essere sostituiti in tempi meno brevi o la richiesta di garanzia non accettata

In base alle prove fornite il Servizio Clienti deciderà se sarà eve sleep PLC a sostenere i costi di reso e testing. Questo, potrebbe includere l'invio di tecnici presso il luogo in cui si trova il letto. Alcuni costi potrebbero non essere inizialmente sostenuti da eve sleep PLC, nel caso di richiesta di garanzia valida questi costi saranno rimborsati (previa la presentazione di una o più prove che tali costi siano stati adeguatamente sostenuti).

Organizzeremo quindi il ritiro del letto difettoso o, in caso di sostituzione del solo componente, ne organizzeremo la spedizione.

Come interverrà eve Sleep?

Esamineremo il prodotto e le prove ricevute e valuteremo se il problema rientra nella copertura della garanzia secondo nostro solo, unico e ragionevole giudizio. In seguito all’esame del prodotto, nel caso in cui la richiesta sia considerata valida:

Provvederemo a riparare o sostituire il letto a nostre spese;v Rimborseremo i costi di reso, testing o altre spese effettuate dal cliente (previa verifica di scontrini e ricevute)

Invieremo il letto riparato o sostituito a spese nostre. Si prega di ricordare che la spedizione sarà disponibile solo ed esclusivamente nel paese in cui l'ordine è stato effettuato.

Nel caso in cui la richiesta di garanzia fosse ritenuta non valida ti chiederemo se preferisci restituire (a spese del cliente stesso) o liberarti del letto (a spese nostre). Se entro 30 giorni dalla richiesta non riceveremo alcuna notifica ne sarà organizzata a nostre spese l'eliminazione.

E se volessi solamente il rimborso?

Questa garanzia non offre la possibilità di ottenere un rimborso. Questa garanzia copre riparazioni e sostituzioni in caso di validi reclami.

Chi opera questa garanzia e dove devo inviare il letto e gli altri oggetti necessari per rivendicare la mia garanzia?

La garanzia è gestita da: Eve Sleep PLC, North Yard 2, Interchange Atrium, The Stables Market, Chalk Farm Road, Camden, Londra, NW1 8AH.
Si prega di contattare il nostro Servizio Clienti all’indirizzo ciao@sleepeve.it e di avviare una richiesta di garanzia. Non possiamo tenere conto di eventuali altri canali per una richiesta di garanzia valida.
Il Servizio Clienti organizzerà il ritiro in qualunque luogo si trovi il letto purché all'interno del paese in cui è stato acquistato il letto in origine.